Gruppo MSC

La forza di un grande Gruppo

Il Gruppo Bluvacanze, infatti, ti garantisce la sicurezza e la solidità del leader mondiale MSC e l'affidabilità del marchio più conosciuto del turismo italiano: Vivere&Viaggiare con Bluvacanze, la più grande agenzia di viaggi in Italia.

480

agenzie in 155 paesi

70

Dipendenti nel mondo

560

Navi cargo

17

Navi da crociera

MSC Mediterranean Shipping Company

MSC Mediterranean Shipping Company è un'azienda globale attiva nel settore delle spedizioni e della logistica. Presente in 155 paesi, MSC facilita il commercio internazionale tra le principali economie mondiali e tra i mercati emergenti di tutti i continenti.

Fondata nel 1970 e con sede a Ginevra, in Svizzera, dal 1978 MSC è un'organizzazione privata gestita dalla famiglia Aponte. Leader mondiale nella spedizione di container, MSC si è sviluppata da una sola nave a una società rispettata a livello globale, con una flotta di 560 navi e oltre 70.000 dipendenti.

MSC fornisce beni e servizi a comunità locali, clienti e partner commerciali internazionali. Grazie all'accesso a una rete mondiale integrata di risorse stradali, ferroviarie e di trasporto marittimo, l'azienda vanta un servizio globale con conoscenze locali.

MSC Crociere

MSC Crociere è la compagnia di crociera a capitale privato più grande del mondo e leader del mercato in Europa e Sud America. MSC Crociere naviga tutto l'anno nel Mediterraneo e nei Caraibi, oltre a offrire un'ampia scelta di itinerari stagionali in Nord Europa, Oceano Atlantico, Sud America, Sud Africa, Cina e Dubai, Abu Dhabi e Qatar.

La compagnia, cresciuta dell'800% dal 2004 ad oggi, ha registrato 2 milioni di passeggeri nel 2017 e un fatturato di circa 2.2 miliardi di euro.

MSC Crociere è una compagnia europea basata in Svizzera con profonde radici mediterranee da ritrovarsi negli oltre 47.000 dipendenti in tutto il mondo e vende vacanze in crociera in 69 Paesi in tutto il mondo.