GOING – VIAGGI DI GRUPPO

Alla scoperta dell’Oman

TOUR ESCLUSIVO

Alla scoperta dell'Oman

Forti, castelli, città fortificate e torri di avvistamento rappresentano alcuni degli elementi più caratteristici del paesaggio in Oman. Queste imponenti strutture si ergono a protezione dei principali centri urbani del paese e continuano a suscitare meraviglia nei visitatori.

I piccoli villaggi disseminati nell’entroterra del Sultanato rappresentano tappe imperdibili per chi desidera conoscere il lato più autentico di questa destinazione. Gli insediamenti tradizionali offrono uno spettacolo particolarmente suggestivo: passeggiando tra le vie di questi antichi centri, si ha la sensazione di scoprire luoghi dove il tempo è sospeso. Alle atmosfere regalate dai villaggi, si aggiunge il fascino delle tradizioni che è possibile conoscere venendo a contatto con le popolazioni locali.

Dalle rovine di Manah al villaggio di Al Hamra, sono numerose le mete ricche di fascino, sia tra quelle attualmente abbandonate che tra quelle ancora in parte abitate. La visita dei principali villaggi omaniti rappresenta una tappa obbligatoria per i visitatori che desiderano conoscere la cultura e la storia del Sultanato.

999 €

per persona
in camera doppia

PARTECIPANTI:

partenza garantita al raggiungimento di 12 pax

DURATA:

6 giorni | 5 notti

DATE DI PARTENZA:

25/07/22; 15/08/22; 12 - 26/09/22; 10 - 31/10/22

SISTEMAZIONI:

Hotel di prima categoria, campo tendato e hotel di categoria turistica

TRATTAMENTO:

Pernottamente e prima colazione

Sei pronto a partire?

RICHIEDI UNA CONSULENZA