GOING – VIAGGI DI GRUPPO

Canada dell’ovest

TOUR ESCLUSIVO

Selvaggio West Canadese

Il Canada è il paese ideale per chi ama la natura più incontaminata. I meravigliosi grandi parchi naturali e le regioni più selvagge offrono paesaggi che difficilmente si possono trovare altrove; il Parco Nazionale di Banff, il più antico dello Stato, si trova all’interno delle Montagne Rocciose ed è ricco di scorci mozzafiato immersi nella natura più piena e sconfinata.

Il Jasper National Park, situato a nord del Banff National Park, è un luogo incredibile, di forte attrattiva naturalistica, soprattutto per la grande varietà di flora e fauna presenti al suo interno. Dichiarato Patrimonio dell’Unesco e considerato uno dei più grandi parchi delle Montagne Rocciose Canadesi, non smetterà mai di stupire per i suoi meravigliosi colori cangianti delle stagioni e anche per l’esistenza dei ghiacciai del Columbia Icefield.

Vancouver ha una sua anima che trasmette serenità. Il suo piccolo centro è vivido e allo stesso tempo tranquillo; si hanno tutti i comfort della grande città ma con molta meno frenesia. Tra le principali attrazioni figurano l’Harbour Centre Tower, l’edificio più alto della città da cui si può godere di un bel panorama; l’Orologio a Vapore che segna lo scorrere del tempo con il suo sibilo; BC Place Stadium, uno degli stadi più moderni al mondo.

3.360 €

per persona
in camera doppia

TOUR DI GRUPPO
DURATA:

11 giorni | 9 notti

DATE DI PARTENZA:

18/06/22; 09 - 30/07/22; 06 - 13/08/22; 10/09/22

HIGHLIGHT:

Ice Explorer sul ghiaccio Athabasca, visita al lago Louise, ingresso ai Butchart Garden, visita al Capilano Suspension Bridg Park, ingressi ai Parchi Nazionali.

SISTEMAZIONI:

Hotel 4*

TRATTAMENTO:

Pernottamento e prima colazione + 1 pranzo e 3 cene

Sei pronto a partire?

RICHIEDI UNA CONSULENZA