American Dreams

Quando si parla degli Stati Uniti ogni viaggiatore ha la propria immagine simbolo. New York è la città che non dorme mai dove tutto è possibile. Il selvaggio West che regala paesaggi naturalistici magnifici; Miami, una delle città più mondane con le sue spiagge bianche, i locali alla moda, gli yacht club e le meravigliose ville con vista sull’Oceano. Grazie alle Cascate del Niagare si entra in territorio canadese. Questo Stato ospita città piene di movimento e ricche di cultura assieme a incredibili meraviglie naturali.

NEW YORK

€570

Prezzo a partire da
a persona in camera doppia
Tour 4 giorni 3 notti
Partenze dal 15 gennaio al 31 dicembre

The Real New Yorker

Descrizione:

Scopri il nuovo quartiere Hudson Yards con una magnifica passeggiata. Dopo aver lasciato alle spalle Time Square e i teatri di Broadway si attraversa il quartiere di Hells Kitchen con le sue strade alberate e ci si dirige verso Hudson Yards che confluisce con l’Highline e possiede due delle nuove icone di New York: il centro culturale The Shed e The Vessel, il monumento piu’ vibrante del pianeta.

LA QUOTA COMPRENDE: Trasferimenti collettivi in arrivo e partenza; Soggiorno di 3 notti presso Hotel Riu Plaza Times Square o similare con trattamento di pernottamento e prima colazione + 1 cena (o brunch); Walking Tour del quartiere Hudson Yards con guida locale parlante italiano; Ingresso al Museum of Modern Art; Assistenza 7 giorni su 7 nella lobby dell'hotel.
LA QUOTA NON COMPRENDE: Voli e tasse aeroportuali; Bevande, spese ed attività personali; Mance obbligatorie; Quota d’iscrizione; Assicurazione medico/bagaglio/annullamento ed integrazione Covid; Tutto quanto non espressamente indicato ne “la quota comprende”.

Lasciati ispirare dai nostri agenti

Trova agenzia