Le vacanze natalizie stanno per arrivare e sono l’occasione perfetta per staccare la spina per qualche giorno. Diverse destinazioni tra le quali scegliere e non sai da dove iniziare? Ci sono i mercatini di Natale, le località di montagna per tutti gli amanti dell’atmosfera natalizia e poi ci sono le destinazioni per un viaggetto al caldo. Prepara la valigia e lasciarti guidare.

Le atmosfere classiche del Natale

Non perdere l’occasione di vivere la magia del periodo più bello dell’anno visitando il mercatino di Bolzano con tutte le sue tradizioni da scoprire. Goditi la neve e gli sport invernali nel comprensorio sciistico della Vialattea. Vuoi spedire la tua lettera a Babbo Natale e non sai come fare? Portala direttamente al suo Ufficio a Rovaniemi e immergiti nel magico mondo di Santa Claus. Per gli amanti della City, New York regala sempre esperienze indimenticabili: luminarie, piste di pattinaggio ed eventi natalizi spettacolari.

Festeggiamenti al caldo

Per gli amanti dell’estate infinita è possibile viaggiare verso Aruba, Maldive, Mauritius, Seychelles, Repubblica Dominicana, Sharm el Sheikh e Marsa Alam all’interno dei corridoi turistici e con travel pass rilasciato da agenzie e tour operator. Atmosfere esotiche ti aspettano con spiagge bianche incontaminate, mare turchese e cristallino, reef corallino ed accoglienza calorosa che ti faranno desiderare di non andare più via.

Vacanze speciali ad Expo Dubai 2020

Per un Natale alternativo ricco di emozioni ed esperienze uniche, la destinazione perfetta è l’Expo 2020 di Dubai. Partecipa al Dubai Winter Festival dedicato all’intera famiglia, con la grotta di Babbo Natale, i mercatini, i dolci natalizi, la cerimonia di accensione dell’albero, musica e spettacoli. Per salutare l’arrivo del nuovo anno, assisti al meraviglioso spettacolo pirotecnico e vivi la magia di Dubai. Prolunga la tua vacanza ad Abu Dhabi ed esplora tutto il Medio Oriente.