Perle d’Islanda

Capace di emozionare anche il viaggiatore più esperto, l'Islanda è ricca di ghiacciai, vulcani, rocce levigate e scolpite da secoli di eruzioni, cascate che nascondono tesori e chi più ne ha più ne metta. "La terra dei ghiacchi" offre esperienze uniche, come il bagno invernale nelle acque fumanti della Laguna Blu.

REYKJAVIK, LAGUNA BLU

€860

Prezzo a partire da
a persona in camera doppia
Volo + soggiorno
4 giorni 3 notti
Partenze dal 01 novembre 2021 al 14 aprile 2022

A caccia di Aurore Boreali

Descrizione:

Questo meraviglioso spettacolo di luci danzanti è di certo uno degli spettacoli più incantevoli e affascinanti offerti da madre natura ed è una di quelle esperienze da provare una volta nella vita. Il fatto che non sia mai uguale a sé stessa, infatti, la rende irripetibile, anche per chi ha già avuto la fortuna di osservarla.

LA QUOTA COMPRENDE: Voli a/r dai principali aeroporti italiani; Trasferimenti con bus shuttle "Flybus"dall'aeroporto all'hotel e viceversa; Soggiorno a Reykjavik per 3 notti nella categoria di sitemazione presceltacon trattamento di pernottamento e prima colazione islandese; Ingresso alle terme della Laguna Blu (inclusi asciugamano, maschera di silicio e una bibita a scelta); Escursione alla ricerca dell'Aurora Boreale e kit il 1°, il 2° o il 3° giorno con guida parlante inglese; Tour "il Circolo d'Oro" in Super Jeep con guida parlante inglese il 2° giorno; Linea d'emergeza disponibile 24 ore su 24 per assistenza durante il viaggio.
LA QUOTA NON COMPRENDE: Tasse aeroportuali; Colazione il giorno di arrivo; Pranzi e cene non menzionati; Bevande ai pasti; Escursioni facoltative; Mance ed extra in genere; Quota di iscrizione; Assicurazione medico/bagaglio/annullamento e anti-covid; Tutto quanto non espressamente indicato.

REYKJAVIK, SOLHEIMASANDUR

€1270

Prezzo a partire da
a persona in camera doppia
Volo + soggiorno
6 giorni 5 notti
Partenze gennaio, febbraio, marzo 2022

Energie islandesi

Descrizione:

Una natura incontaminata e maestosa che incontra una città moderna con ogni comodità. In lontananza vedrete l’imponente vulcano Eyjafjallajokull mentre per le vie della città potrete fare shopping, visitare decine di musei o trascorrere un fine settimana tra un locale notturno all’altro secondo l’usanza locale.

LA QUOTA COMPRENDE: Voli a/r dai principali aeroporti italiani; Tour in pullman con guida locale esperta parlante italiano dal 2° al giorno 5° giorno; Wi-fi gratuito a bordo del pullman; 2 notti in un hotel a Reykjavík con prima colazione (eccetto il giorno di arrivo); 3 notti in alberghi di campagna con prima colazione; 3 cene di due portate con caffè e/o tè il 2°,3°,4° giorno; Trasferimento con bus shuttle “FlyBus” dall’aeroporto all’hotel e viceversa; Ingresso all’ “Aurora Reykjavik Northern Lights Centre” il 2° giorno; Escursione alla ricerca dell’Aurora Boreale e kit (torcia e coperta) il 3° o il 4° giorno; Bus navetta per vedere il relitto dell’aereo DC-3 atterrato sulla spiaggia nera di Solheimasandur; Rotazione dei posti in pullman durante il tour; Linea di emergenza disponibile 24 ore su 24 per assistenza durante il viaggio in Islanda.
LA QUOTA NON COMPRENDE: Colazione il giorno di arrivo, pranzi e cene non menzionati; Bevande ai pasti; Escursioni facoltative; Facchinaggio bagagli in aeroporto/albergo; Mance ed extra in genere; Quota di iscrizione; Assicurazione medico/bagaglio/ annullamento e anti-covid; Tutto quanto non espressamente indicato ne ‘’la quota comprende’’.

Lasciati ispirare dai nostri agenti

Trova agenzia