Lungo la Strada dei Re

Come un ponte tra mare e deserto, la Giordania è una terra di contrasti e di affascinante bellezza. I visitatori possono esplorare gli splendidi castelli nel deserto, ammirare meravigliati il paesaggio lunare del Wadi Rum o fare il bagno nelle acque cristalline del Mar Rosso.

AMMAN, MONTE NEBO, WADI MUSA, PETRA, WADI RUM

€1083

Prezzo a partire da
a persona in camera doppia
Volo + soggiorno
5 giorni 4 notti

Le Meraviglie della Giordania

Descrizione:

Un tour alla scoperta di una terra magica in cui si percorrerà la Strada dei Re e si potrà visitare il luogo presunto dove è stato sepolto Mosè. Ammirare l’incredibile bellezza di Petra, città scavata nelle rocce delle Montagne del Sharah, e passeggiare lungo il Siq per raggiungere monumenti straordinari.

LA QUOTA COMPRENDE: Volo a/r da Roma Fiumicino via Instabul; Tasse aeroportuali; Tour di 4 notti in camera doppia standard con trattamento di pernottamento e prima colazione.
LA QUOTA NON COMPRENDE: Assicurazioni; Tasse locali; Tutto quanto non espressamente indicato.

AMMAN, MADABA, STRADA DEI RE, PETRA, MAR MORTO

€625

Prezzo a partire da
a persona in camera doppia
8 giorni 7 notti
Partenze garantite ogni sabato e domenica

Tour della Giordania

Descrizione:

Il meglio della Giordania, dalle meraviglie di Petra alle suggestioni della capitale Amman, senza farsi mancare l’esperienza indimenticabile di trascorrere una serata magica nel campo tendato e dormire sotto le stelle del Deserto del Wadi Rum. Il tutto con guida parlante italiano.

LA QUOTA COMPRENDE: Assistenza in aeroporto in arrivo ed in partenza con personale parlante inglese; 6 notti di pernottamento in formula di mezza pensione in hotel di prima categoria; 1 notte al campo tendato beduino Wadi Ram in mezza pensione; trasferimenti effettuati con veicoli moderni con a/c e autista parlante inglese; guida locale parlante italiano durante i 5 giorni di tour; safari Jeep di 2 ore al Wadi Rum; entrata nei siti archeologici (la visita del castello di Kerak può essere sostituita dalla visita al Castello di Shobak); visto per entrare in Giordania.
LA QUOTA NON COMPRENDE: Voli intercontinentali e tasse aeroportuali; pasti non menzionati e bevande; spece personali, mance obbligatorie per guida e autisti; facchinaggio; attività personali ed escursioni facoltative; supplemento per Capodanno in base alla categoria di hotel; assicurazione medico/bagaglio/annullamento; quota iscrizione; tutto quanto non espressamente indicato ne "La quota comprende".

Lasciati ispirare dai nostri agenti

Trova agenzia