Starhotels: una grande passione per l'ospitalità italiana

L’Italia nel cuore

La storia di Starhotels è un racconto fatto di solidità familiare, caratterizzata da una brillante visione imprenditoriale e supportata da una squadra di persone eccellenti con la passione comune per l’ospitalità.

Partner vuol dire fiducia

Situati nel cuore di 15 straordinarie destinazioni italiane, gli alberghi Starhotels trasmettono tutto l’amore per l’Italia e per la sua bellezza: ogni hotel è infatti espressione del luogo in cui si trova, della sua storia, del suo stile e del suo carattere, ognuno secondo la propria peculiare personalità. Se accogliere è un’arte, l’eccellenza del servizio ne è una delle più essenziali e tangibili rappresentazioni. Per questo StarHotels ed il Gruppo Bluvacanze credono profondamente nel valore della propria Partnership. Il Gruppo Bluvacanze rappresenta la più grande Agenzia di viaggio in Italia, al fianco dei propri clienti da oltre 25 anni. I nostri agenti di viaggio vi supporteranno nella scelta dell'hotel più adatto alle vostre esigenze tra i due brand del gruppo.
Ti aspettiamo in Agenzia di viaggio per una consulenza personalizzata.

Starhotel Collezione

13 affascinanti e lussuose icone di stile nel cuore delle più belle destinazioni del mondo che si distinguono per la loro posizione strategica, il design ricercato degli ambienti e un servizio personalizzato per un’esperienza memorabile. Il carattere raffinato di questi alberghi riflette l’essenza contemporanea di Starhotels e incarna ciò che contraddistingue il gruppo in termini di eleganza senza tempo e minuziosa cura dei dettagli, dall’accoglienza al design, per rendere ogni soggiorno un’esperienza unica, autentica ed indimenticabile. Ne fanno parte hotels che si posizionano nel segmento upper upscale & luxury a 4 e 5 stelle come l’Helvetia & Bristol di Firenze, i londinesi The Gore, The Pelham e The Franklin, il Rosa Grand di Milan, il The Michelangelo di New York, il Castille di Paris, l’Hotel d’Inghilterra di Roma, il Grand Hotel Continental di Siena, il Savoia Excelsior Palace di Trieste, lo Splendid Venice di Venezia e l’Hotel Villa Michelangelo di Vicenza. A inizio 2020, Terme di Saturnia Natural Spa & Golf Resort è entrato a far parte di Starhotels Collezione, unendosi alle dodici affascinanti dimore storiche già presenti.

Starhotel Premium

17 hotels posizionati nella fascia upscale a 4 stelle e situati nel cuore delle più belle città italiane quali Bergamo, Bologna, Firenze, Genova, Milano, Napoli, Parma, Roma, Saronno e Torino. Sono caratterizzati da uno stile distintivo econtemporaneo e da un servizio eccellente ed accogliente in grado di trasmettere un intangibile senso di benessere agli ospiti che continuano a scegliere Starhotels sia per i loro viaggi di lavoro, individuali e meeting, che per quelli di piacere.

Viaggio enogastronomico

La varietà della cultura enogastronomica italiana, è un aspetto al quale Starhotels tiene particolarmente a cuore: grazie anche alla partnership con Eataly, che dal 2015 ne firma la ristorazione, qualità ed autenticità sono sempre garantite nei ristoranti dei vari hotels, dove la materia prima è attentamente selezionata. I ristoranti degli Starhotels Collezione presentano concetti innovativi di fine dining e diventano nuove mete del gusto per chi ama assaporare il viaggio in tutte le sue espressioni, traducendo l’eccellenza dell’ospitalità in squisite specialità reinterpretate da sapienti Chef, alcuni dei quali stellati, che è possibile gustare accompagnate dalle migliori etichette di vini locali, nazionali ed internazionali in ambienti raffinati ed eleganti.

Family Program

Grazie al Family Program viaggiare con i bambini è facile e divertente. Tanti servizi dedicati, soprese e suggerimenti per trasformare il vostro soggiorno con la famiglia in un’indimenticabile esperienza da ricordare. I bambini dormono gratis fino a 16 anni non compiuti; le soprese iniziano all’arrivo con il Welcome Kit e concludono in bellezza la giornata con le coccole della Buonanotte, in base alle fasce di età; pasti gratuiti per bambini fino a 3 anni non compiti; servizi dedicati come culla, lettino, box, passeggino.

Perché scegliere Starhotels

Soggiornare in Starhotels significa avere accesso ad una selezione di esperienze straordinarie ed esclusive e la possibilità di vivere da protagonista momenti indimenticabili che riflettono il carattere unico, la storia e la cultura della destinazione scelta.