Skip to main content

Un’estate in Radio per le agenzie di viaggio Bluvacanze e Vivere&Viaggiare sulle principali emittenti nazionali.

Il 5 Giugno è partita la campagna radio del gruppo Bluvacanze sulle principali emittenti nazionali nel time schedule di punta dalle 7 alle 22, interamente costruito con spot uno da 30”.

Uno spot che pone l’attenzione sul ruolo dell’agente di viaggio, un professionista che copre le esigenze di una vacanza a 360° gradi, trovando le soluzioni giuste alle varie esigenze. Una vacanza è piacere e relax, sin dal suo inizio cioè il momento della sua pianificazione. Ma vacanza non è solo efficienza, è anche economicità e sicurezza.

Sicurezza e competenza, come quella che solo una struttura di dimensione industriale come il Gruppo Bluvacanze sa offrire, forte anche dell’esperienza internazionale del gruppo MSC.
Lo spot, ironizzando su una delle classiche dinamiche di coppia, lancia il messaggio del “Booking No- Stress”. L’agenzia è la soluzione ad una complessa e rischiosa attività di self-booking, time consuming, con alti rischi e nessun risparmio.
Se la vacanza inizia già quando la si prenota, è poi importantissimo che anche durante il viaggio ed al definitivo rientro a casa, si abbia sempre un’impresa impegnata ad offrirti servizi ed assistenza.

Questo è il focus di Vivere&Viaggiare con Bluvacanze: nella più grande agenzia di viaggio d’Italia infatti “fanno tutto loro”, dice il protagonista maschile, raccogliendo la piena approvazione della sua interlocutrice.