Skip to main content

Le Seychelles riconosciute come simbolo di turismo sostenibile.

Una destinazione che evoca immagini e sensazioni di un paradiso lontano fatto di palme, sabbia bianca e mare turchese. Le Seychelles sono uno degli esempi di maggior successo nella conservazione dell’ecosistema grazie ad una politica che preserva la Biodiversità e che controlli il turismo evitando il sovraffollamento.

Le Seychelles sono la nazione con il maggiore territorio dichiarato Riserva Naturale o Parco Nazionale per la sua flora e la sua fauna davvero uniche, la grande varietà di ambienti naturali e foreste incontaminate e una vasta scelta di attività eco-turistiche che si trasformano in esperienze fantastiche per i viaggiatori.

Salvaguardia non solo dell’ambiente, ma anche degli usi e costumi seychellesi come la tradizionale danza “moutya” riconosciuta Patrimonio Culturale dall’UNESCO.

Le Seychelles celebrano la diversità di ogni isola e dei visitatori. Incoraggiano gli ospiti ad aprire il loro cuore allo spirito dell’isola in cui soggiornano: un modo di vivere calmo, presente e vibrante. Luogo perfetto per coloro che cercano connessioni profonde, con la natura, le persone e se stessi.