Meta vacanziera affermata e competitiva nonché sede di numerose conferenze politiche internazionali, da decenni il Mar Rosso egiziano attrae viaggiatori per un’offerta alberghiera internazionale qualificata e risorse naturali pregevoli oltre che ben servite dai collegamenti aerei diretti dall’Italia.
Negli ultimi anni è in atto un innalzamento dei servizi dimostrato dall’insediamento di alcuni brand di lusso dell’hospitality, cui le catene egiziane e i marchi dell’hotellerie leisure si sono allineate.
Con questi presupposti, la scelta di Going Resort per questa estate 2023 è andata su due strutture da proporre in formula Soft All inclusive a Sharm el Sheikh e a Marsa Alam, servite da voli diretti da Milano e da Bergamo Orio al Serio da metà giugno fino a fine ottobre.
Un prezzo imbattibile: a partire da 725 euro, volo incluso
Il primo punto di attenzione è “venale”: l’incredibile competitività tariffaria a fronte di un trattamento che si distingue per raffinatezza e opzioni di scelta. I ristoranti, ad esempio. A Sharm sono ben 6 mentre a Marsa tre: due sere alla settimana – incluso nel tutto compreso – è possibile scegliere di cenare in uno alternativo, provando cucine differenti.
Divertirsi con i Going Friends
E ancora, l’animazione: lo staff Going residente crea piacevoli momenti di intrattenimento, sempre garbati e mai invadenti: live music, yoga al tramonto, snorkelling accompagnato. Per il piacere di stare insieme e condividere esperienze da ricordare, tra amici. Ma non vogliamo dimenticare il relax: entrambe le strutture hanno il centro benessere per i massaggi (a pagamento), a Sharm ci sono anche sauna e bagno turco, mentre a Marsa solo sauna.
Con l’APP sullo smartphone è tutto più facile
Infine, un tocco digital: con un’applicazione digitale di possono prenotare attività on demand come una festa a sorpresa e altre attività. Per i ragazzi e i bambini? Club e miniclub non deluderanno così come il programma delle escursioni nel Sinai, tra deserto e fondali dove immergersi provocherà lo stupore di sempre. È la prima volta?
Una cosa è certa, cominciando dalle 5 stelle… tornare indietro non sarà facile 🙂
Approfondite su Going resort Summer 2023 nel Mar Rosso: