Leone

23 luglio – 23 agosto

Segno di fuoco governato dal Sole. Caratteristiche: orgoglioso, coraggioso, prepotente, vitale, fiero, leale, generoso e magnanime, appassionato ed entusiasta. Il suo temperamento è quello di essere magnetico grazie alla sua vitalità contagiosa, è fiero e sa essere autorevole, ma tende ad imporre le proprie idee sentendo la necessità di collocarsi al centro dell'attenzione. Vive le sue esperienze con passione rendendole uniche ed esclusive essendo molto focoso esprime con grande intensità i propri sentimenti.

Sogni il "divertimento" e nascondi la paura di "invecchiare

Proprio come l’animale simbolo, un Leone sa come farsi notare. È un segno che prende le decisioni seguendo il cuore ed è attratto dagli ambienti che fanno brillare la sua creatività. L’Ariete ha un carattere altrettanto indipendente e non si sentirà minacciato dalla tendenza leonesca di rubare l’attenzione. È uno dei pochi segni che sanno stare al passo con il Leone e che sarebbero disposti a seguirlo verso mete sconosciute per soddisfare la sua irrefrenabile curiosità.

I tuoi elementi

Colore

Sì, sei una persona felice e ciò è dovuto in gran parte al fatto che il tuo colore fortunato èl’ arancione, una chiave che trasmette molte cose, gioia, energia e creatività.

Pietra

La pietra zodiacale è l’onice. Dal colore nero e lucidissima, è considerata una pietra duale e in passato si pensava avesse risvolti negativi. Proprio per il fatto che contiene in sé elementi opposti, è una pietra che rappresenta un grande equilibrio.

Spezia

Potente e decisa come la cannella.

Le tue esperienze di viaggio

Sei protagonista, appassionato, creativo
Ecco tre proposte di viaggio che fanno brillare il tuo segno...

Capri

Caratteristica del segno: appassionato
Esperienza: shopping

Isola amata da nobili e icone di stile è una vera e propria istituzione che da migliaia di anni con la sua autenticità ha sedotto tutti, dall’imperatore Tiberio a Margherita di Savoia, da Jacqueline Kennedy Onassis a star internazionali come Beyoncé.

È la Capri cittadina con i suoi negozi eleganti, che si estendono sul triangolo dello shopping composto dalla Piazzetta, considerata il "salotto del mondo", da via Camerelle e prosegue su via le Botteghe. Vietato andare a casa senza gli iconici souvenir, come un paio di sandali del negozio Canfora, amati da Jackie Kennedy, o una bottiglia di limoncello doc, un profumo artigianale dei monaci della Certosa di San Giacomo e ovviamente una torta caprese.

Sardegna

Caratteristica del segno: esclusivista
Esperienza: lusso

Immagina uno dei migliori hotel di lusso sul mare del Nord Sardegna, ricercato ed elegante, che offre servizi esclusivi e una posizione privilegiata. Immagina allo stesso tempo di vivere la natura unica e incontaminata della Sardegna, di scorgerne l’anima selvaggia e di scoprire le vere tradizioni dell’isola senza rinunciare al confort e all'esclusività.

E’ questo il vero "lusso" Vivere un’esperienza unica a contatto con una natura autentica, godendo di tutta la privacy che desideri, baciato dal sole e dalla brezza profumata della Sardegna .Lasciarsi coccolare da uno staff attento e premuroso, risvegliare i sensi nei centri Thalasso & Spa e non perdere l’occasione di farsi viziare da talentuosi chef. Sarà una vacanza indimenticabile.

New York

Caratteristica del segno: curioso
Esperienza: halloween

Halloween è una grande festa americana molto sentita e realmente amata che tutti festeggiano. La città inizia a decorarsi: Sugli usci delle case si vedono zucche e teschi, in alcuni giardini vengono creati dei veri e propri cimiteri con scheletri e streghe,e i negozi si colorano di arancione! La tradizione del "trick or treat" (dolcetto o scherzetto) vista in numerosi film, in occasione della quale i bambini travestiti vagano da porta a porta per raccogliere dolci e caramelle, avviene anche in una metropoli immensa come New York. L'evento più importante è sicuramente la parata di Halloween che si tiene nel Village, una manifestazione molto colorita e tipica, amata da tutti i newyorkesi, grandi e piccini.

Il mese di ottobre è anche il mese dell'estate indiana e del Foliage a Central Park: il clima insolitamente mite di questo mese invoglia ad una passeggiata nel grande "polmone verde" di New York per amminarne gli stupendi colori autunnali. Visitare la città in questo periodo magico con il nostro specialista Utat sarà un'emozione assolutamente da non perdere.

Sei curioso di conoscere di più sugli segni zodiacali?

vai all'oroscopo

Vuoi saperne di più?

Fatti sorprendere dalle offerte dedicate al tuo segno

Scopri le offerte

Sei curioso di conoscere di più sugli altri segni zodiacali?

Vai all'oroscopo