LE NOSTRE METE

Le isole Seychelles,

le isole dell’armonia.

Sono isole uniche, proprio come recita il loro slogan "un altro mondo".

Questo angolo remoto dell’Oceano Indiano è un santuario incontaminato dove la natura primordiale è stata preservata e dove si possono ammirare specie endemiche uniche. Ad attendere il visitatore ci sono 115 isole con spiagge mozzafiato famose in tutto il mondo, sabbia soffice come borotalco e un clima perfetto: un vero paradiso per il viaggiatore moderno, stanco di vacanze ordinarie e desideroso di evadere ed assaggiare l’eccellenza, a contatto con la natura incontaminata.

Alle Seychelles esistono due tipologie di isole: quelle granitiche, le cui verdeggianti cime si innalzano da foreste vergini e spiagge immacolate, e gli atolli, una scintillante varietà di isole coralline piatte e poco frequentate dall’uomo.

L’arcipelago, che ha reso pressoché metà del suo territorio parco marino o riserva naturale, ospita, inoltre, due siti del patrimonio mondiale UNESCO: la leggendaria Vallée de Mai dove, su antiche palme, cresce il misterioso Coco de Mer, dalla sensuale forma di bacino femminile, e Aldabra, l’atollo corallino emerso più grande al mondo.

Paesaggi ricchi di emozioni

Alle Seychelles si possono vivere contrasti emozionanti tra incredibili rocce granitiche oceaniche, oceano color cobalto, barriere coralline ricche di vita marina, lussureggianti foreste primordiali e romantiche spiagge deserte, accompagnati dalla rassicurante armonia e dalla calorosa accoglienza della società multietnica seychellese.

Un viaggio alle Seychelles è senza dubbio un viaggio indimenticabile, una straordinaria opportunità per scoprire un’offerta turistica di primo livello e una vasta scelta di attività, tra cui immersioni, pesca, vela, golf, trekking e tanto altro, saltando da un’isola all’altra…

Quale migliore destinazione
per il prossimo viaggio?

Prenota