#FIRSTTIMEFEELING
Partecipa al nostro concorso Instagram

La valigia a prova di imbarco, la ricerca del posto in treno, l’hostess che ripete quelle parole che conosci benissimo, il check-in in hotel, ecc…
Sono tutte quelle esperienze da #FirstTimeFeeling che vogliamo raccontare con il vostro aiuto sui nostri canali Instagram e con l’obiettivo di ringraziarvi abbiamo scelto di premiare i due contenuti più belli che verranno condivisi con un soggiorno per due persone a Ischia.

#FirstTimeFeeling

Condividi con noi il tuo ritorno
a viaggiare e vinci!

Qualsiasi sia il tuo modo di vivere il ritorno a viaggiare, raccontacelo in chiave #FirstTimeFeeling. Eh sì, perché lo sappiamo che il tuo primo viaggio sarà emozionante in ogni suo aspetto.

Poche e semplici linee guida ti aiuteranno a partecipare al nostro concorso, se invece ti va di condividerci i tuoi momenti con spensieratezza potrai pubblicarli liberamente sui social senza alcun vincolo ricordati solo di utilizzare il nostro hashtag e taggarci così potremo repostarti!

Ah, se ti senti ispirato puoi anche usare il nostro filtro Instagram, non hai proprio scuse!

Leggi il regolamento

Come partecipare:

Tre semplici step per partecipare al concorso, se hai dubbi ti invitiamo a leggere il regolamento in cui troverai indicazioni dettagliate e risposte a ogni tuoi dubbio.

1.

Scatta o registra qualsiasi emozione legata al viaggiare che ti sembrerà di rivivere come se fosse la prima volta. I contenuti che parteciperanno al concorso saranno solo quelli pubblicati nel feed (non sono valide al fine del concorso Instagram Stories). La palla a questo punto passa a te e non dimenticarti di essere creativo!

2.

In fase di condivisione dovrai utilizzare queste accortezze: inserire nel copy post #FirstTimeFeeling e taggare il nostro profilo ufficiale @bluvacanzeofficial. Sempre nella descrizione dovrai menzionare la pagina legale @partecipoeautorizzo con la quale confermerai la volontà di partecipare al Concorso, di accettare il regolamento e di prestare i consensi.

3.

Una giuria decreterà i due contenuti migliori e dunque meritevoli di vincere un soggiorno di 1 settimana per 2 persone presso l’hotel Parco Delle Agavi a Ischia. E per tutti gli altri? Abbiamo pensato anche a questo, tutti quelli che parteciperanno al concorso potranno diventare protagonisti della comunicazione Bluvacanze.

PREMI IN PALIO

In palio due voucher per un soggiorno per due persone a Ischia

Ogni premio consiste in un soggiorno di 1 settimana per 2 persone in camera doppia presso l’hotel Parco Delle Agavi**** (4 stelle) a Ischia con trattamento di mezza pensione.

Scopri di più

I PARTNER DEL CONCORSO

Concorso valido dal 24 giugno al 15 settembre 2021.
Individuazione dei vincitori entro il 15 ottobre 2021.
Montepremi complessivo pari a 1.480.00 € (Iva inclusa).