Dubai ed EXPO 2020 “Connecting Minds, Creating the future”  

Dal 1 ottobre 2021 al 31 marzo 2022 avrà luogo l’esposizione mondiale Expo 2020 Dubai: “Connecting Minds, Creating the future”. Questo il tema principale che sarà sviluppato all’interno dei tre grandi distretti tematici Sostenibilità, Mobilità e Opportunità. 

Per la prima volta, ogni Paese partecipante avrà il proprio padiglione. Potrai vivere esperienze culturali nuove e conoscere aspetti unici di ogni paese come ad esempio entrare in una foresta pluviale (Padiglione Singapore) o in un mondo in miniatura (Padiglione dei Paesi Bassi); navigare nell’universo (Padiglione Australia) e creare un messaggio collettivo in continua evoluzione sulla facciata dell’edificio nel Padiglione del Regno Unito.

Innovazione e tecnologia, divertimento, arte e cultura, cucine globali, imprenditorialità e programmi educativi: ci saranno inoltre settimane a tema, esibizioni, spettacoli e celebrazioni speciali con il Natale. Ecco il video di presentazione:

Il tour operator Going ti propone diversi pacchetti speciali a partire da 740€ a persona:

volo, soggiorno con prima colazione e pass giornaliero di ingresso per vivere un’esperienza unica. Per maggiori informazioni e scoprire tutte le offerte dedicate ad Expo 2020, rivolgiti alla nostra agenzia di viaggio più vicina a te.

La Quota Comprende:
- Voli Emirates e Fly Dubai da Milano, Bologna, Roma, Venezia e Napoli
- Meet&Greet all'arrivo in aeroporto
- Trasferimenti da/per l’aeroporto con autista parlante inglese
- Sistemazione in camera doppia per 5 notti in hotel 4 ****
con trattamento di prima colazione
- Pass giornaliero per “EXPO 2020 DUBAI"
- Assistenza in lingua Italiana per tutta la durata del soggiorno
- Tutte le tasse governative attuali
La Quota non Comprende:
- Tasse aeroportuali
- Mance ed extra di carattere personale
- Assicurazione medico/bagaglio/annullamento
- Quota d'iscrizione
- Tassa turistica di soggiorno
- Visto d'ingresso
- Tutto quanto NON espressamente indicato.

Regole d'ingresso

Tutti i passeggeri diretti a Dubai devono avere un certificato attestante l’esito negativo a un tampone molecolare (PCR) per COVID‑19 effettuato entro le 72 ore precedenti alla partenza e il relativo certificato digitale verrà controllato all’arrivo nei centri di controllo dell’aeroporto internazionale di Dubai. Infine, per entrare negli Emirati Arabi Uniti, è necessario essere in possesso di un passaporto con validità minima di 6 mesi dalla data di ingresso nel Paese.

Regole di rientro in Italia

Al fine del loro viaggio, tutti i passeggeri che rientreranno in Italia dovranno compilare il modulo di localizzazione (PLF) e presentarlo al momento dell’imbarco. Effettuare 72 ore antecedenti la partenza un test antigenico o molecolare ed ottenere un esito negativo; sottoporsi a isolamento fiduciario, informando la ASL competente, per un periodo di 5 giorni e ripetere un test al termine dell’isolamento.