Iniziata la ripartenza negli Usa con MSC Meraviglia.

È ripresa la navigazione di MSC Crociere nei Caraibi.

MSC Meraviglia è infatti attualmente impegnata in minicrociere di 4 notti da Miami con soste a Nassau, Bahamas e Ocean Cay MSC Marine Reserve, l’isola privata ad uso esclusivo dei passeggeri della Compagnia. Con le sue due miglia di spiaggia bianca, la riserva è pronta ad offrire ai suoi ospiti scenari naturali incantevoli, flora e fauna marina locale ed il caloroso spirito delle Bahamas. Inoltre si potranno praticare attività per tutte le età tra cui stand-up paddle boarding, kayak, snorkeling, emozionanti corse wave runner e altro ancora.

A partire dal 18 settembre 2021 MSC Meraviglia effettuerà crociere di 7 notti nei Caraibi orientali e occidentali: a questa imbarcazione si affiancherà anche MSC Divina che offrirà viaggi dagli Stati Uniti, con itinerari di tre, quattro e sette notti a partire da settembre da Orlando (Port Canaveral)

I nuovi protocolli sviluppati per garantire la salute dei crocieristi e degli equipaggi ha reso possibile la ripartenza anche negli Stati Uniti, dopo quella avvenuta nel Mediterraneo un anno fa.